
Il seminario CREDERE è rivolto a tutti coloro che vogliono realizzare grandi imprese, trasformare i propri sogni in obiettivi e superare con coraggio e determinazione le sfide che la vita pone davanti.
È un percorso di evoluzione personale, dove imparerai a risvegliare e potenziare le tue più grandi doti.
Che cosa apprendi nel seminario CREDERE:
- Come riconoscere i limiti reali e distinguerli da quelli mentali.
- Come individuare e superare i condizionamenti che ti limitano nell’agire.
- Come accedere alle risorse interiori di cui hai bisogno per riuscire nella vita.
- Come trasformare le convinzioni limitanti in potenzianti.
- Come superare i più grandi ostacoli che si frappongono tra te e ciò che desideri.
Impara a riporre la tua fede nel posto giusto. Sii determinato fino a riuscire. La tua unicità è la tua più grande risorsa. Liberati dai condizionamenti. Supera la morale: dove finisce il senso di colpa. Abituati a dare il meglio. Sii responsabile di te al 100%. Prendi una decisione coerente con chi vuoi essere. Apprendimento esperienziale Materiale didattico Attestato di partecipazione Italy Coaching ®. Contattami per ulteriori informazioni e per la disponibilità di questo seminario.
Che tu creda di farcela o di non farcela, hai comunque ragione. Per questo motivo impara a scegliere la direzione che vuoi dare alla tua energia, così da trasformare ciò che immagini in una concreta realtà.
Quando desideri fortemente il raggiungimento di una meta, nulla ti può fermare. Impara ad accedere a questa risorsa straordinaria che è già dentro di te.
Abbi fiducia nel tuo intuito, riconosci la bontà dell’universo, credi in te stesso e nei tuoi sogni, per far emergere la tua grandezza.
Puoi decidere di agire per evitare giudizi e critiche dando ascolto agli scettici oppure di fidarti di te e di ciò che senti dentro. Impara a dare valore a te stesso/a.
Uno dei più grandi limiti alla riuscita di qualunque impresa è il senso di colpa. Impara a trasformarlo in una risorsa utile per dare maggiore spinta alle tue azioni.
Il carattere di un uomo è il suo destino ed è composto da abitudini e atteggiamenti. Creando dei rituali giornalieri e compiendo azioni mirate, creerai con il tempo nuove abitudini che plasmeranno il tuo nuovo destino.
Di fronte ad un risultato mancato puoi decidere di giustificarti. Se invece te ne assumi la completa responsabilità, sulla momentanea sconfitta puoi costruire le basi per vincere la prossima sfida.
Il tuo destino si plasma nel momento delle decisioni. Scegli per te stesso e per la tua vita. Sii ciò che vuoi diventare a partire da ora.
Oltre a conoscere alcuni tra i più preziosi insegnamenti che sono alla base del potere personale, sarai in grado di mettere in pratica specifiche tecniche di “empowerment”, grazie alle quali potrai sentirti più sicuro e capace di affrontare qualunque situazione.
Verranno fornite delle dispense sulle quali troverai i concetti chiave dell’evento e i moduli di esercitazione per mettere subito in pratica ciò che imparerai.